Presentata al Ministero la campagna sociale “C’è così tanto da vedere. Non perdere nulla: prevenire è semplice”

Presentata al Ministero la campagna sociale “C’è così tanto da vedere. Non perdere nulla: prevenire è semplice”

si è tenuta oggi presso il Ministero della Salute la conferenza stampa di presentazione della campagna sociale “C’è così tanto da vedere. Non perdere nulla: prevenire è semplice” organizzata dall’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia Onlus in occasione Settimana Mondiale del Glaucoma (6-12 marzo).

La campagna prevede numerose iniziative in oltre 70 comuni italiani: check-up oculistici gratuiti, conferenze informative e distribuzione di opuscoli.

Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti il Presidente dell’IAPB Italia Onlus Giuseppe Castronovo e il Presidente dell’IRCSS Fondazione “G.B. Bietti” Mario Stirpe.

Comunicato stampa IAPB_Settimana mondiale del glaucoma_cs

 

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. Cookies Privacy Policy

Chiudi